Menù

Prenota ora un tavolo

Il ristorante

Ristorante nel centro di Sorrento

Situato nel cuore di Sorrento, prende il nome dall’attigua Cattedrale di Sant’Antonino Patrono di Sorrento. Il Ristorante, frutto dell’estro e dell’intuizione di Paolo Esposito già Patron del famoso ‘Ristorante Caruso’ conosciuto in tutto il mondo e meta preferita dei numerosi turisti che sognano ambienti dove respirare la storia, il mito, la leggenda.

Atmosfera accogliente e ricercata

Il ristorante La Basilica, si trova a pochi metri dalla centralissima Piazza Tasso, in via Sant'Antonino, una viuzza che si allarga in una piccola corte. L’interno molto elegante e ricercato offre un’atmosfera piacevole ed informale e si sviluppa in due grandi ambienti comunicanti, caratterizzati da volte a botte, con decorazioni e dipinti dai colori accesi raffiguranti il Vesuvio in eruzione.

Ideale per qualsiasi occasione: cene di lavoro, in famiglia o con gli amici, cena romantica per due, cerimonie e banchetti.

La Basilica, è anche Pizzeria ed è l’ambiente ideale dove poter trascorrere una piacevole serata assaggiando la “Pizza” preparata nel tradizionale forno a legna e divenuta ormai, con le sue tante varietà, un piatto di alta ristorazione.

Il nostro staff attento e cortese saprà sapientemente consigliarvi sui piatti che mettiamo a vostra disposizione e sulla scelta dei migliori vini da abbinare al menu.

Info utili

Posti interno: 160

Posti esterno: 60

Aria condizionata

Ampia scelta di vini

Pizzeria con forno a legna

Prenotazioni

Prenota ora un tavolo

Prenota subito un tavolo per la tua cena o il tuo pranzo a Sorrento. Puoi inviarci una richiesta di prenotazione alla quale risponderemo nel più breve tempo possibile oppure utilizzare il servizio di prenotazione con conferma immediata offerto da TheFork.

Prenota ora